PROGETTO #SCUOLEPERLARACE

La Komen Italia, organizzazione senza scopo di lucro basata sul volontariato che opera nella lotta ai tumori al seno, promuove un concorso fotografico rivolto a tutte le scuole di ogni ordine e grado.

Il concorso ha la finalità di coinvolgere i giovani, affinché siano sempre più consapevoli dell’importanza della prevenzione quale efficace strumento per ridurre la mortalità dei tumori al seno.

Il concorso prevede la realizzazione di una foto di gruppo (coinvolgendo almeno 10 giovani) che interpreti in chiave originale e innovativa il tema della prevenzione.

Una volta scattata la foto, è necessario pubblicarla sul profilo Facebook della scuola o di uno studente/genitore/professore del gruppo scrivendo nel post che accompagnerà la foto “Nome Istituto, per la prevenzione! #scuoleperlarace”.

Una volta che sarà caricata, noi grazie all’hashtag #scuoleperlarace potremo fare la ricerca sul web e recuperare tutte le foto realizzate, per poi creare l’album e pubblicarlo sulla pagina Facebook della Komen, inserendo ufficialmente la foto in concorso.

Vincerà la foto che riceverà più mi piace sulla pagina facebook di Komen Italia!

La scuola dell’Emilia Romagna che prenderà più mi piace sarà premiata durante la giornata conclusiva della Race for the Cure in programma a Bologna il 25 settembre.

Sarà possibile caricare la foto entro il 31 marzo mentre la votazione si concluderà il 30 aprile 2016.

Per ricevere i moduli di istruzione e la liberatoria per studenti minorenni scrivere a: bologna.race@komen.it o telefonare allo 051-6225949

Sebastiana Costa

Comitato Regionale Emilia Romagna
c/o Ospedale Bellaria - Anatomia Patologica
Via Altura 3 | 40139 Bologna
Tel: 051 6225949 - 340 4537183 | Fax: 051 6225759

www.komen.it  |
www.raceforthecure.it

Questa e-mail e i relativi allegati sono strettamente confidenziali e ne è vietata la diffusione. Qualora avesse ricevuto questo messaggio per errore, la invitiamo ad eliminarlo e ad informare colui che l'ha inviato.
This e-mail and any files transmitted with it are confidential and are intended solely for the use of the individual to which they are addressed. If you are not the intended recipient, be advised that you have received this e-mail in error and that any use, dissemination and forwarding of this e-mail is strictly prohibited.
Pensa all'ambiente prima di stampare questa e-mail. Please consider the environment before printing.

Questa e-mail è stata inviata da un computer privo di virus protetto da Avast.
www.avast.com

Nessun virus nel messaggio.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 2016.0.7442 / Database dei virus: 4537/11753 - Data di rilascio: 05/03/2016

Stefano Drei